Impianto di climatizzazione mono Canalizzato o multi Canalizzato

Linea Professionale per climatizzare un ambiente o più ambienti con il sistema canalizzato

Un condizionatore d’aria Canalizzato è ottimo per una stanza singola o un locale singolo, infatti può essere installato in una location con una semplice griglia di mandata e di ripresa oppure inserire la UTA in un canale per climatizzare la location in varie zone diffondendo in modo omogeneo la climatizzazione.

Con la soluzione canalizzata Professionale puoi climatizzare ambienti fino a 150 mq quindi puoi climatizzare perfettamente il tuo ufficio o uno spazio commerciale, utilizzando una sola unità esterna e dando la possibilità di variare internamente le unità, partendo da una sola UTA fino ad arrivare a ben 5 UTA.

Le macchine sono adattabili a tutti i tipi di canale scelto, dal canale con le bocchette fino al canale micro forato.

Capacità

Compressore

Campo di funzionamento

Da 12 mila BTU fino a 60 Mila BTU
Compressore Inverter in Pompa di calore con Sistema intelligente Start/Stop
Temperature da – 15° a + 60 ° di esposizione solare

Caratteristiche

Caratteristiche Interno

Ventilatore da interno inverter EC efficientef

La gamma Classic utilizza un ventilatore per interni EC Inverter ad alta efficienza per fornire un controllo preciso del comfort, un funzionamento più fluido e avviamenti e arresti più silenziosi.

Vassoio di scarico di sicurezza incluso di serie

Elimina la necessità di acquistare come accessorio aggiuntivo.

La risposta semplice per un ambiente unico

Il nostro sistema Mono Canalizzato o Multi Canalizzato consente di gestire spazi e superfici molto grandi. È intelligente, perché può risparmiare non solo spazio, ma anche energia. Oltre a climatizzare perfettamente la tua location la linea canalizzata si adatta facilmente a canali integrati nelle mura oppure a canali lasciati a vista, sia micro forati che canali con bocchette. Impianto Canalizzato ha una forza tale da poter climatizzare spazi molto grandi dando comfort per tutte e quattro le stagioni, grazie al suo l'inverter CC. Il Canalizzato ti consente anche di scegliere la soluzione migliore per stanze specifiche, sia che si tratti di un sistema di paratia nascosta, Mini-Cassette o dei sempre più diffusi sistemi a parete.

Caratteristiche Esterno

Capacità per soddisfare le tue esigenze

La linea canalizzata ha capacità all'aperto che vanno da 9 mila BTU fino a 60 Mila BTU, dando la possibilità di collegare dallo split alla cassetta oppure un canalizzato. Questi si collegano tutti a un'unica unità esterna consentendo un migliore utilizzo dell'energia e dello spazio.

Protezione bobina rivestita

La linea canalizzata utilizza una protezione con rivestimento fata di resistenze che messe sulle sue batterie interne ed esterne, aiuta a ridurre la corrosione dalle dure condizioni atmosferiche, oltre ad assistere il processo di sbrinamento, migliorando così l'efficienza del riscaldamento.

Prestazione

Facile installazione e messa in servizio

Con la linea Canalizzata viene fornito di serie con una serie di funzioni per garantire che l’installazione venga eseguita con facilità e precisione. Una valvola di servizio aggiuntiva consente una messa in servizio più rapida, mentre la correzione automatica del cablaggio elimina qualsiasi errore di cablaggio, consentendo ai nostri installatori di offrirti un comfort eccezionale in un lampo, risparmiando tempo e denaro.

Progettato per l’Italia

Realizzato con un intervallo operativo superiore da -15°C a 60°C, il sistema di canalizzazione Classic è progettato per resistere alle condizioni più calde e fredde che l’italia può affrontare.

Capacità superiore

La linea canalizzata continua a funzionare con l’90 % in più di capacità a 46°C rispetto ai sistemi inverter convenzionali, inoltre quando l’ambiente interno raggiugne la temperatura impostata, l’invertir invece di spegnersi come i normali impianti, va a regime minimo e mantiene la temperatura creata, permettendoti di non avere sbalzi di temperatura, risparmi in bolletta e temperatura costante negli ambienti.

Da zero al comfort – all'istante

A differenza di un inverter convenzionale, che può impiegare dai 5 ai 10 minuti per raggiungere la piena capacità, La linea Canalizzata può raggiungere la capacità massima quasi immediatamente e darti il massimo per 40 minuti di seguito per velocizzare il processo di climatizzazione degli ambienti.

Performance

R32 per prestazioni energetiche efficienti

oHome utilizza solo impianti con il refrigerante R32, un gas che offre un potenziale di riscaldamento globale (GWP) basso, riducendo il suo impatto sul nostro ambiente.

La migliore zonizzazione d’Italia .

Impianti canalizzati Ohome vengono forniti con Tecnologie di zonizzazione per il massimo in termini di comfort ed efficienza.

Scegli tra più opzioni di zonizzazione rispetto a qualsiasi altro marchio.

Condiziona solo metà della tua casa alla volta

La zonizzazione giorno/notte, nota anche come sistema a due zone, è una popolare opzione di zonizzazione di livello base. Con la suddivisione in zona giorno/notte le stanze della tua casa sono raggruppate in 2 diverse sezioni, o ”zone”: tutte le stanze che usi durante il giorno nella zona 1 e tutte le stanze che usi di notte nella zona 2. Ciò consente la scelta di climatizzare solo una zona alla volta, risparmiando sulla potenza.

Come lo facciamo meglio?

Solo le unità canalizzabili ActronAir prodotte in Italia sono dotate di:

  • Feel More Technology, per mantenere le temperature più uniformi
  • Logica di controllo Unity IQ, che assicura che ogni elemento del sistema funzioni in perfetta sintonia per la migliori prestazioni

I nostri sistemi sono dotati di più di ciò di cui hai bisogno.

Il nostro sistema di canalizzazione ITALIANA è ricco di funzionalità che eliminano la necessità di pagare per costosi aggiornamenti , infatti puoi gestire comodamente da applicativi, smartphon o display i tuoi impianti.

Scheda di zona integrata
Fino a 16 punti di rilevamento della temperatura
Sensore di temperatura a bordo
Controllo di zona integrato

Controlli

Telecomando

Controllo e Gestione manuale

Yon è dotato di un nuovissimo controller con ampio schermo e pulsanti, il tutto in molto intuibile e di facile lettura, per un uso quotidiano più logico e leggibile.

Retroilluminazione bianca

Display ampio e di facile lettura

Occhio intelligente

Timer

Modalità ventola

Turbo/ Clean

Modalità 3D

Follow Me

Funzione ECO + / Gear

Display LED ON / OFF

Imposta umidità

Precedente
Successivo

Controller da parete a filo o Wi-fi

Migliore controllo sulla parete

Il controller da parete cablato è dotato di un ampio schermo e pulsanti, il tutti di facile lettura, per un uso quotidiano più logico e leggibile.

Retroilluminazione bianca

Timer settimanale

Display ampio e di facile lettura

Pulsanti semplici e di facile lettura

Sensore di bordo

Precedente
Successivo

È meglio quando tutto funziona insieme.

Poiché progettiamo e realizziamo controlli appositamente per abbinare i nostri sistemi, sono dotati di logica di controllo Unity IQ intelligente che garantisce che ogni elemento all’interno del sistema funzioni in perfetta sintonia per darti il ​​comfort che cerchi.

Molti altri sistemi là fuori richiedono di regolare manualmente tutti i tipi di diversi elementi del sistema per mantenere il tuo comfort.

Bene, Unity IQ lo rende facile: scegli semplicemente la temperatura che desideri e si prenderà cura del resto.

Garanzia per una massima tranquillità.

Tutti i nostri impianti sono coperti da una sola garanzia di 5 anni. *

* Fare riferimento ai termini e alle condizioni della garanzia completa.
144px

Milano, Sesto San Giovanni
Via Nicolò Copernico n°52, 20099