VRF Espansione Diretta Mono e Multi split Commerciale

Comfort split premium per le case australiane.

Un’unità di condizionamento split a parete singola è ottima per una singola stanza, tuttavia, se hai bisogno di più stanze con aria condizionata, allora devi considerare il sistema multi split MultiElite. La bellezza del nostro MultiElite è che consente di installare fino a cinque testine di climatizzazione individuali in tutta la casa, l’ufficio o lo spazio commerciale, utilizzando una sola unità esterna.

Capacità

Compressore

Campo di funzionamento

Da 9000 BTU fino a 60 mila BTU

Inverter in Pompa di calore con Sistema intelligente Start/Stop

Da – 15° a + 60 ° di esposizione solare

Caratteristiche

Caratteristiche Interno

La risposta semplice per un ambiente unico

Il nostro sistema multi-split MultiYon consente di gestire fino a cinque unità interne attraverso una singola unità esterna.

È intelligente, perché può risparmiare non solo spazio, ma anche energia. Oltre a climatizzare perfettamente la tua casa la linea Yon Sanifica costantemente e in tutta autonomia l’ambiente in cui viene installato, questo è possibile perché la linea Yon ha lo Yonizzatore elettronico integrato che elimina il 99% di Virus, Batteri e qualche forma di allergia.

Impianto MultiYon ha una forza tale da poter climatizzare l'intera casa regalando comfort per tutte e quattro le stagioni, grazie al suo l'inverter CC di MultiYon, ti da la possibilità di poter climatizzare un singolo locale per volta.

MultiYon ti consente anche di scegliere la soluzione migliore per stanze specifiche, sia che si tratti di un sistema di paratia nascosta, Mini-Cassette o dei sempre più diffusi sistemi a parete.

Caratteristiche Esterno

Capacità per soddisfare le tue esigenze

Il MultiYon ha capacità all'aperto che vanno da 9 mila BTU fino a 60 Mila BTU, dando la possibilità di collegare da 1 a 5 unità interne. Questi si collegano tutti a un'unica unità esterna consentendo un migliore utilizzo dell'energia e dello spazio.

Protezione bobina rivestita

Il MultiYon utilizza una protezione con rivestimento con resistenze sulle sue batterie interne ed esterne, che aiuta a ridurre la corrosione dalle dure condizioni atmosferiche, oltre ad assistere il processo di sbrinamento, migliorando così l'efficienza del riscaldamento.

Tecnologia

Attivazione dello Yonizzatore oHome

Questa caratteristica innovativa significa che all’accensione delle macchine può metterti a tuo agio rapidamente e Yonizzare l’ambiente in contemporanea, dandoti la sicurezza che elimina il 99% di VIRUS E BATTERI presente nell’ambiente.
Quando attivato, il compressore raggiunge rapidamente la sua frequenza massima, raggiungendo i 65 Hz entro 6 secondi dall’avvio e consentendo a Yon di erogare aria condizionata entro 40 secondi e di attivare immediatamente lo Yonizzatore integrato.
Modalità ECO +

Una volta raggiunta la temperatura preferita, è possibile attivare la modalità ECO + manterrà la temperatura nel modo più efficiente possibile per otto ore, riducendo il consumo di energia fino al 60% rispetto alla modalità normale.

Servizio Follow Me

Quando attivato dal telecomando il servizio follow me, il telecomando diventa il termostato ambiente dell’impianto e potrai climatizzare la dove mai nessuno potrà farlo.

Portando in giro per la tua location il telecomando, porterai a spasso l’aria condizionata. In questo modo non avrai più il problema del troppo caldo e del troppo freddo in alcune zone della tua location perchè lo split invierà ogni 30 secondi un impulso al telecomando per capire dove e se necessità di altra aria condizionata.

Questo per scongiurare tutte quelle persone che non sopportano l’aria condizionata nell’aria.

Modalità di deumidificazione

Quando hai troppa umidità in una stanza, anche se il tuo sistema è impostato su una temperatura bassa, può comunque essere caldo e scomodo. È qui che entra in gioco la modalità di deumidificazione.

Basta accenderla e il sistema rimuoverà efficacemente l’umidità in eccesso dalla stanza, assicurando che anche la temperatura desiderata sia effettivamente piacevole.

Flusso d'aria

Flusso d’aria bidirezionale

Il flusso d’aria 3D fornisce una copertura del comfort totale, assicurando che il flusso d’aria sia distribuito uniformemente in tutta la stanza per un comfort più completo.

Flusso d'aria bidirezionale

Sappiamo tutti che l'aria calda sale e quella fredda scende. Con Two Directional Airflow, il sistema dirige l'aria calda verso il pavimento e l'aria fredda più in alto, assicurando che l'aria sia distribuita uniformemente all'interno della stanza per il miglior comfort possibile.

Modalità turbo

Se hai fretta di metterti a tuo agio, la modalità Turbo ti porterà lì velocemente, consentendo di funzionare in eccesso per un breve periodo per raggiungere la temperatura desiderata il più rapidamente possibile *.

* Modalità Turbo può mantenere la modalità Boost solo per un massimo di 40 minuti.

Velocità della ventola interna di 100 gradi

oHome ti offre impianti con la possibilità di impostare la tua scelta di 100 gradi di velocità della ventola interna, offrendoti un controllo notevolmente maggiore sul tuo comfort e sui tuoi risparmi energetici.

Salute

Modalità autopulente
Quando si attiva Self Clean, l’unità interna si pulisce da sola con un ciclo a quattro fasi che riduce al minimo l’accumulo di polvere e la formazione di muffe. L’innovativa tecnologia lava via la polvere, la muffa e il grasso che possono causare odori quando aderisce all’evaporatore congelando automaticamente e poi scongelando rapidamente la brina.
La ruota del vento interna continua quindi a funzionare per asciugare l’evaporatore, prevenendo così la crescita di muffe e mantenendo l’interno pulito e funzionante nel modo più efficiente possibile.
Tecnologia Yonizzatore integrato

L'esclusiva tecnologia Yonizzatore di oHome rilascia ioni positivi e negativi, che eliminano odori, polvere, fumo e particelle di polline, Oltre a eliminare il 99% di Virus e Batteri mantenendo l'aria fresca e sana.

Respirare facilmente con il filtro ad alta densità

La Linea Yon viene fornita con un filtro Ionizzante che è incluso di serie, indicato per rimuovere fino all'80% di polvere e polline nell'aria.

Protezione Gold Standard

Le batterie per interni ed esterni sono dotate di protezione con rivestimento epossidico con pinne dorate di serie, che ha dimostrato di prevenire la proliferazione dei batteri. Inoltre, protegge il tuo sistema dalla corrosione nelle nostre difficili condizioni australiane e aiuta nel processo di sbrinamento.

Prestazione

Facile installazione e messa in servizio

Il Mono Yon viene fornito di serie con una serie di funzioni per garantire che l'installazione venga eseguita con facilità e precisione. Una valvola di servizio aggiuntiva consente una messa in servizio più rapida, mentre la correzione automatica del cablaggio elimina qualsiasi errore di cablaggio, consentendo ai nostri installatori di offrirti un comfort eccezionale in un lampo, risparmiando tempo e denaro.

Performance

R32 per prestazioni energetiche efficienti

oHome utilizza solo impianti con il refrigerante R32, un gas che offre un potenziale di riscaldamento globale (GWP) basso, riducendo il suo impatto sul nostro ambiente.

Controlli

Telecomando

Controllo e Gestione manuale

Yon è dotato di un nuovissimo controller con ampio schermo e pulsanti, il tutto in molto intuibile e di facile lettura, per un uso quotidiano più logico e leggibile.

Retroilluminazione bianca

Display ampio e di facile lettura

Occhio intelligente

Timer

Modalità ventola

Turbo/ Clean

Modalità 3D

Follow Me

Funzione ECO + / Gear

Display LED ON / OFF

Imposta umidità

Controller da Parete

Migliore controllo sulla parete

Il controller da parete cablato è dotato di un ampio schermo e pulsanti, il tutti di facile lettura, per un uso quotidiano più logico e leggibile.

Retroilluminazione bianca

Timer settimanale

Display ampio e di facile lettura

Pulsanti semplici e di facile lettura

Sensore di bordo

Precedente
Successivo

Garanzia per una massima tranquillità.

Tutti i nostri impianti sono coperti da una sola garanzia di 5 anni. *

* Fare riferimento ai termini e alle condizioni della garanzia completa.